Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
NON RIESCO A FARE UNA TELEFONATA DECENTE. SONO PASSATA DA QUALCHE MESE MA VI ABBANDONO. CADE LA LINEA O NON MI SENTONO DALL'ALTRO PARTE. UNA LINEA CHE FA DAVVERO PENA! PARLARE AL TELEFONO È UN CONTINUO NON TI SENTO. IL BELLO CHE PRENDE AL MASSIMO E INTERNET VA BENIAMINO, MA CAVOLO NON RIESCO A DIRE MEZZA PAROLA!
Ormai da mesi , segnalato ma problema mai risolto. Cambiato SIM ma niente(5€buttati) Ormai il cambio operatore e forse l'unica soluzione, perché sembra che lowcost sia sinonimo di low service.
Ho avvisato più volte del problema, ma non se ne viene a capo, ho cambiato anche la SIM (altri 5€ buttati) ma il problema rimane.unica soluzione è cambiare operatore visto che dopo due mesi dalla segnalazione non si riesce a fare una telefonata che duri più di un minuto sia da fermo che in movimento.
Anche io mi trovo nella stessa situazione ma nonostante sia passato più di un mese ormai il problema ,non indifferente, per altro,sussiste.mi pare proprio Starnone xhe la manutenzione duri più di un mese!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.