annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

7 RISPOSTE 7
peppy
Grande
Grande
Stesso problema, cade continuamente la linea, probabilmente è il caso di cambiare operatore perché ad ora nessuna soluzione
0 Kudos
Liett4
Grande
Grande
NON RIESCO A FARE UNA TELEFONATA DECENTE. SONO PASSATA DA QUALCHE MESE MA VI ABBANDONO. CADE LA LINEA O NON MI SENTONO DALL'ALTRO PARTE. UNA LINEA CHE FA DAVVERO PENA! PARLARE AL TELEFONO È UN CONTINUO NON TI SENTO. IL BELLO CHE PRENDE AL MASSIMO E INTERNET VA BENIAMINO, MA CAVOLO NON RIESCO A DIRE MEZZA PAROLA!
0 Kudos
Joe1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ormai da mesi , segnalato ma problema mai risolto. Cambiato SIM ma niente(5€buttati) Ormai il cambio operatore e forse l'unica soluzione, perché sembra che lowcost sia sinonimo di low service.
0 Kudos
Joe1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
PS ma qualcuno dell'assistenza legge questi forum? O è tempo perso anche qui?
0 Kudos
Joe1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho avvisato più volte del problema, ma non se ne viene a capo, ho cambiato anche la SIM (altri 5€ buttati) ma il problema rimane.unica soluzione è cambiare operatore visto che dopo due mesi dalla segnalazione non si riesce a fare una telefonata che duri più di un minuto sia da fermo che in movimento.
0 Kudos
Celeste1
Grande
Grande
Anche io mi trovo nella stessa situazione ma nonostante sia passato più di un mese ormai il problema ,non indifferente, per altro,sussiste.mi pare proprio Starnone xhe la manutenzione duri più di un mese!
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Stanno riscontrando questo problema in molti, probabilmente è relativo a manutenzione o è un problema di passaggio.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Maurizio9
Grande
Grande
Non si riesce più ad effettuare una chiamata la linea cade continuamente da due giorni, da spesso nessun servizio
0 Kudos