annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

Azzurra81
Grande
Grande
Buonasera, è da qualche ora che ho problemi di linea non riesco ne a chiamare ne a navigare. Ci sta qualche problema?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Marcvs77
Grande
Grande
Confermo i problemi di connessione da ieri. Io sono a Roma ed in qualsiasi zona il telefono passa in 2g e la navigazione è un incubo.
0 Kudos
Mary3110
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io da 6 GG. Problemi di continuo 😤
0 Kudos
Alek_N
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dalla provincia di Alessandria lo stesso. Sono 6 giorni che ho la connessione estremamente lenta. Mi pare un tempo lungo per non avere risolto un eventuale problema. Cosa succede?

0 Kudos
RobertoF
Grande
Grande
Anche io non navigo più bene.
Comune Macherio (MB).
Prima della disattivazione del 3G andavo benissimo.ora sempre con lo stesso telefono iPhone iOS 14.4
A chi ci si può rivolgere per sapere lo stato delle linee?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azzurra81, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Maddalena8
Grande
Grande
BUONASERA e da giorni che ho problemi di linea che posso fare
0 Kudos
Lorenzo962
Grande
Grande
Idem. Non posso né chiamare né ricevere chiamate. E in chiamata va in roaming e mi toglie il segnale. Ho cercato di fare tutte le procedure indicate ma nulla. Contattando l'assistenza clienti nessuno mi risponde. Help
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maddalena8, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos