annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

5 RISPOSTE 5
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piera75, in questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Se il problema persiste verifica la funzionalità della Sim in un'altro dispositivo.  Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Piera75
Grande
Grande
Non posso chiamare, e non posso ricevere , mi collego solo a internet
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Auritinofran, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio che tipo di difficoltà riscontri?

0 Kudos
Auritinofran
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da anni, non funziona la linea telefonica mobile.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreasr91, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona giornata.

0 Kudos
Andreasr91
Grande
Grande
Buongiorno ho problemi alla rete mi prende solo la linea internet, non riesco a chiamare ne ricevere e non riesco a chiamare l assistenza. Staccato cellulare e messo in modalità aereo