annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

Nataliia
Grande
Grande
buonasera, sono vostro cliente da marzo di quest'anno e fino a questo periodo non ci sono stati problemi con il segnale, beh forse di lieve, entità per più di una settimana non riesco a parlare tramite WhatsApp e altri social network, non si apre neanche il video, oppure è molto lento
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nataliia, mi dispiace molto ma ti informo che al momento non abbiamo disservizi.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Ory21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io da ieri ho la connessione troppo lenta..non carica le pagine web..disservizi legati al temporale? Ciò mi crea problemi nel lavoro..
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ory21, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos