annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Otiv1 mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarmi nuovamente. Nel frattempo prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Otiv1
Grande
Grande
Buongiorno è da un paio di settimane che la linea telefonica non prende più bene, specialmente quando sono all'interno di una abitazione
0 Kudos
Maryangela
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Ho lo stesso problema, ma cn altra marca di telefono. Come hai risolto?! Grazie. Perché non ho ancora avuto risposta.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank1974,  felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!


 

Frank1974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Dopo una settimana che ho fatto la procedura che mi hai indicato al momento non ho più avuto problemi.
Grazie mille
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank1974, ti ho contattato tramite messaggio in privato. A presto!

 

0 Kudos
Suana
Grande
Grande
Succede la stessa cosa a me e mia madre...peggiora ogni giorno.provincia di varese
0 Kudos
Frank1974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao!...la mia compagna anche lei ha Ho eha un Samsung ha lo stesso problema.....al momento il problema c'è solo in casa fuori chiamo tranquillamente.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank1974, inserendo la sim in un altro telefono il problema persiste? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Frank1974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spesso quando sono a casa,da quando ho cambiato smartphone e ho preso lo Xiaomi 11 T ho problemi nelle chiamate chi mi chiama sente la voce metallica e mi devo spostare per provare a migliore la chiama,e ogni tanto lo stesso problema c'è l'ho con internet. Cosa devo fare per risolvere il problema?
0 Kudos