É passata quasi una settimana ed il problema continua ad esserci pur se in modo minore. Mi spiego meglio: la linea c'è maggiormente e "cerco" non appare più me, ma spesso compare "nessun servizio", almeno una dozzina di volte al giorno e dura per un certo lasso di tempo, anche se mi sposto di zona. Se devo continuare ad avere un disagio continuo senza una soluzione cambierò presto gestore, a questo punto.
Vorrei capire se c'è un disservizio da parte vostra perchè ho seguito le indicazioni e il problema persiste. La zona è quella di Melito Porto Salvo-Saline Joniche in provincia di RC. Il cellulare "sente" la SIM ma appare come ho detto "cerco" in gran parte ed alcune volte "nessun servizio". Quando trova la linea è quasi sempre in 3G (solitamente nella mia zona prende il 4G). La criticità è iniziata sabato sera ed il disagio inizia a farsi pesante.
Ho messo la sim in altri cellulari come consigliato. In quelli funziona ed una volta rimessa la sim nel mio per alcune ore va tutto bene, poi il problema riappare.