annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

RoCom
Grande
Grande
Buongiorno,
sono cliente ho da due anni e sono molto soddisfatta del servizio ottimo. Da un mese mi sono trasferita per le vacanze nella mia casa a Commessaggio (MN) e riscontro enormi problemi di linea, all’interno e all’esterno della mia casa, sia per le chiamate, sia di connessione internet. Se mi sposto all’interno del comune, anche di poche decine di metri la situazione migliora notevolmente, è come se ci fosse un buco nel segnale proprio nell’area della mia abitazione. È possibile risolvere tecnicamente questo problema? Sulla mappa della copertura l intero comune risulta coperto con 4G, ma in realtà non è così…
Non si tratta di un problema transitorio, perché anche in passato ho riscontrato lo stesso problema. Grazie per il vostro aiuto!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@RoCom il consiglio è di fare una segnalazione al servizio clienti al numero 192121 oppure tramite la pagina Facebook/Instagram ufficiale di HO, indicando il comune e la problematica.
Purtroppo se è una cosa che si protrae da tanto tempo no credo sia risolvibile nell’immediato. Però mai disperare
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RoCom, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos