annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di portabilità

11 RISPOSTE 11
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dav76, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
harley3
Grande
Grande

Ciao ho lo stesso problema di portabilitá da coopvoce e non mi arriva sms per convalidare il tutto..

0 Kudos
Alesub0692
Grande
Grande

salve ho lo stesso problema, come posso risolvere?

0 Kudos
LittleApple
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema anche io, cosa devo fare?

0 Kudos
Francomi
Benvenuto
Benvenuto
Anche io
0 Kudos
Eliamich
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Dav76
Grande
Grande

Ciao, 

anch'io ho lo stesso problema. Già provato sia a reinstallare l'app che provando da un altro cellulare.

Altre soluzioni?

Grazie!!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kimpen, sei riuscito ad effettuare la portabilità? se necessiti di supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, potresti provare a fare la portabilità con un altro telefono.

Altrimenti contatta la ho:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Kimpen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per la risposta.

Ho appena provato a disinstallarla e a scaricarla di nuovo dall'apple store, ma il problema resta.

Aggiungo che il comportamento è identico sia se sono in 4G che in WiFi.

 

grazie

0 Kudos