annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di portabilità

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, ho provato diverse volte a completare la procedura di portabilità del mio numero iliad verso ho, ma ogni volta mi arriva un SMS che riporta "la tua richiesta di portabilità non è andata a buon fine". Come posso risolvere?
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiolux, sei riuscito ad effettuare la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Se non funziona prova a installare nuovamente l'App o a scaricarla su un dispositivo diverso e verifica che i dati inseriti siano corretti. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho eseguito tutta la procedura, con il caricamento del video e le info dei documenti, ma dopo qualche ora ho ricevuto un sms che dice "Ti informiamo che la tua richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Verifica le informazioni inserite e fai una nuova richiesta dall'app ho." Ho provato diverse volte sempre con lo stesso risultato: sarebbe possibile sapere quale sia il problema? Altrimenti potrei avviare una nuova richiesta ex-novo, ma vorrei riavere indietro il costo già pagato per questa richiesta (7€ circa).
Vi ringrazio,
Fabio
0 Kudos