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Intendevi dire: 

Problemi di rete dati e chiamate su iPhone dopo aggiornamento a iOS 14

dariocassi
Grande
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Da circa due settimane, verosimilmente dopo l’aggiornamento del mio iPhone XR ad iOS 14, riscontro problemi con la connessione dati e chiamate. In particolare in ufficio il telefono, pur segnalando 2 tacche in 4G, non effettua traffico dati, e durante le chiamate non si sente nulla o cade la linea. Per riprendere a navigare o chiamare devo uscire dall’edificio dove il telefono riceve 4 tacche in 4G. Tuttavia prima di aggiornare il telefono ad iOS 14, non ho mai riscontrato questi problemi in ufficio.
L’opzione VoLTE è attiva.
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @dariocassimi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?  Resto a tua disposizione. Buona giornata

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Aki1
Grande
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Ciao,

Io ho lo stesso problema da due giorni. iPhone 8 Plus aggiornamento 14.13.

Ho verificato anche APN , ma tutto sembra OK.
Cosa fare. ?
Il cellulare non da neanche la linea per telefonare: No service.

Grazie
Achille
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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Aki1, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Se ancora non hai segnale effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso per verificarne il corretto funzionamento. Se riesci ad avere segnale su un'altro dispositivo allora il problema riguarda l'Iphone e devi verificarlo in un centro assistenza. Se anche su altro cellulare non hai segnale rispondimi al messaggio privato che ti ho inoltrato. Resto a disposizione. Buona giornata.

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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Aki1, se anche su altro dispositivo non hai segnale, per una prima verifica inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata.

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NicoGr
Grande
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Ciao,
Disattiva il volte, la rete ho mobile / vodafone ha problemi con questa tecnologia
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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @NicoGr,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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