Ciao @Aki1, se anche su altro dispositivo non hai segnale, per una prima verifica inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata.
Ciao @Aki1, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Se ancora non hai segnale effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso per verificarne il corretto funzionamento. Se riesci ad avere segnale su un'altro dispositivo allora il problema riguarda l'Iphone e devi verificarlo in un centro assistenza. Se anche su altro cellulare non hai segnale rispondimi al messaggio privato che ti ho inoltrato. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @dariocassi, mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Resto a tua disposizione. Buona giornata