annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di rete e connessione

8 RISPOSTE 8
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronique86,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Veronique86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, avevo scritto nel post di quali dati avevate bisogno ma nessuno mi ha indicato quale dati inoltrarvi, e lei ora mi scrive non ha inviato i dati per la verifica?! Cmq telefonicamente e dopo 12 giorni di disservizio ho risolto.

A distanza di un mese , questa mattina mi ritrovo nella stessa situazione. Nessun servizio e nessuna copertura. Mi sono sempre trovata bene con la vostra linea ora cosa devo fare? Rivolgermi ad altro operatore? Non vorrei sinceramente. Attendo un vostro supporto . Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronique86, ma non ha inviato i dati per la verifica!

0 Kudos
Veronique86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera questi passaggi da 4g a 2 g li ho già fatti, ho spento il telefono, tolto la sim nulla di fatto . Sono più di 10 giorni che ho questo disservizio e nessuno che mi risolve il problema. Nel post sotto la sua collega mi chiede di inviare i dati ma non mi ha più risposto . Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Perché nella mia zona improvvisamente non funziona più nulla? Mi contattate gentilmente? Grazie attendo una risposta
0 Kudos
Veronique86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ancora problemi non so più cosa fare , è un grande disservizio. Di quali dati ha bisogno? Mi dica che le inoltro il tutto in un msg privato. Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronique86, potresti scrivermi i dati in un messaggio privato? mi piacerebbe verificare quanto segnali. Grazie!

0 Kudos
Veronique86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La criticità persiste, sono 6 giorni che mi trovo in questa situazione, isolata dal mondo senza poter fare e ricevere anche le telefonate, devo cambiare operatore? Possibile che non riuscite a risolvere il problema/disservizio? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronique86, la criticità segnalata persiste? Ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Veronique86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, nonostante il rinnovo dell’offerta e credito sufficiente sono 2 giorni che non ho segnale di copertura e di rete, mi da sempre nessun servizio e non posso telefonare. È un grande disagio. Potete gentilmente risolvere il problema? Grazie