annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di rete

Pascalinus
Grande
Grande
Salve problemi con la rete in zona Taranto impossibile lavorare con queste difficolta
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ironia
Mitico
Mitico

ma è così da sempre o all'inizio andava bene? vivi in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? Maltempo?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone che dvorebbe mantenere solo 2g/4g (indiscrezioni non ufficiali)
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Pascalinus
Grande
Grande
Non è da sempre oggi ma io ho da lavorare
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

scusami ma se devi lavorare meglio un operatore più professional.....se io dovessi lavorarci con il telefono spederei qualche eurino in più al mese....imho ....chiama il numero assistenza clienti qui sul forum ci vuole più tempo prima che ti rispondono

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pascalinus, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos