annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di ricezione

ENZO_SHADOW
Grande
Grande
Salve mi chiamo Vincenzo mi trovo a Salemi provincia di Trapani, precisamente nella contrada Ulmi, ed è da un paio di giorni che non c'è segnale e non si può ricevere o inviare chiamate. Premetto che sta succedendo spesso negli ultimi mesi spero che la cosa si risolvi.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

tutta la calabria ha  sti problemi 

ieri mattina avevano spammato anche un articolo al riguardo 

 

ecco il link 

https://www.approdocalabria.it/giornale/cittanova-senza-la-rete-vodafone-un-grave-disagio-per-i-citt...

 

ultima cosa segnala anche se nel piccolo sulla pagina fb 

 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

veramente quella è sicilia la mia calabria non ha trapani Smiley Molto-felice @lele992 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ciubecca1995
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ha disservizi tutta la zona di Trapani e purtroppo non hanno ancora risolto
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ma che vi ha detto il servizio clienti @Ciubecca1995 ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ciubecca1995
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao @daniele.ko scusa se rispondo adesso, praticamente tutta la zona di Trapani ha disservizi forti (Ho oscilla tra 1 tacca e senza campo) e quindi stanno facendo verifiche per capire da dove proviene il disservizio, e conseguentemente non ci resta che attendere, dovrebbero risolvere entro 2/3 giorni
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ciubecca1995 appena vodafone risolve il problema anche ho. ritornerà funzionante

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ENZO_SHADOW, hai ricevuto un messaggio privato. Se la criticità persiste e hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos