Diocla

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2020
04:53 AM
Pure io stesso problema in zona sarnico (BG) da quasi un mese.
Se poi c'è il temporale zero segnale anche x tutto il giorno.
Voi che zona siete ??
Se poi c'è il temporale zero segnale anche x tutto il giorno.
Voi che zona siete ??
Garet28

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2020
04:37 AM
Ciao, stessa situazione. Campo e 4G zero, solo chiamate d'emergenza da 24 ore. Nel mio caso, ma penso sia uguale al tuo, il problema è dovuto al fatto che la sim si sta connettendo ad una antenna vodafone lontana da casa tua..ovviamente ho scoperto tutto da solo tramite router, perchè se aspetti Vodafone muori prima. Mi rispondono che non ci sono disservizi, invece da ieri la sim si connette ad una antenna che sta a 20km da casa mia, fino a lunedì invece ad una antenna che sta a 4km ed il servizio infatti era impeccabile.
Non so come e se sarà possibile risolverlo, perchè Vodafone con ste cose è pessima e purtroppo Ho si appoggia a loro. Il problema è quello 99%
Non so come e se sarà possibile risolverlo, perchè Vodafone con ste cose è pessima e purtroppo Ho si appoggia a loro. Il problema è quello 99%
pianofortissimo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2020
12:49 AM
Oggi ho aperto una segnalazione al 192121. Mi dovrebbero ricontattare domani.
Sara95m

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2020
06:50 PM
Ho lo stesso problema. Il mio telefono è un IPhone XS. Una tacca in 4g e due in 3g (il problema persiste da 3 giorni)
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2020
04:44 PM
Fai come ti pare, sei qua da ieri e nessuno ti risponde, io + soluzioni te le ho date se non la accetti, pace.
pianofortissimo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2020
04:06 PM
Come, non sempre rispondono? Eppure vedo che in molti messaggi precedenti diversi operatori (capo ho.fficina) rispondono... Ma poi perché mai dovrebbero essere più propensi a rispondere su facebook piuttosto che sul loro sito ufficiale? Sta cosa non la capisco...
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2020
03:20 PM
@pianofortissimo qua gli operatori non sempre rispondono, se hai fretta devi chiamarli al 192121 o tramite social.
Naiki

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2020
03:09 PM
Anche io da stamattina non ho segnale, non posso ne chiamare ne ricevere messaggi ne usufruire di internet.
pianofortissimo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
succosetta

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2020
01:14 PM
Anche io ho questi problemi, ho chiamato il servizio clienti ho e mi hanno lasciato in asso! Non si fa così, ancora aspetto la loro chiamata...