annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Finora mai avuto problemi con ho-mobile, ma da stamattina, se sto dentro casa compare sul mio cell la scritta NESSUN SERVIZIO e mi è impossibile fare e ricevere chiamate, né tantomeno navigare su internet, a meno che non esca fuori all'aperto, dove comunque il segnale è debolissimo. In casa abbiamo 2 cellulari diversi con 2 schede ho-mobile, e il problema da stamattina si è verificato su entrambi. Anche riavviandoli il problema permane. Che cosa è successo? Problemi del ripetitore nella mia zona? Certo che tutta una giornata con i telefoni quasi inutilizzabili mi pare un po' troppo... Potreste darmi delucidazioni in merito? Grazie.

0 Kudos
23 RISPOSTE 23
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ti consiglio di contattare l'assistenza su facebook la situa è grave , li ti rispondo subito 

0 Kudos
pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie, ma se possibile preferirei risolvere qui direttamente sul sito di ho-mobile.

Anche stamattina il segnale è pessimo e devo tenere i cellulari vicino le finestre per avere appena 1 tacchetta di segnale così da poter almeno ricevere chiamate e sms. La connessione dati al momento va solo in EDGE.

Potrebbe contattarmi qualcuno di ho? Grazie.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve,attendi che ti dia supporto qui un capofficina allora.
0 Kudos
succosetta
Grande
Grande
Anche io ho questi problemi, ho chiamato il servizio clienti ho e mi hanno lasciato in asso! Non si fa così, ancora aspetto la loro chiamata...
0 Kudos
pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Speriamo bene... Smiley frustrato

 

0 Kudos
Naiki
Grande
Grande

Anche io da stamattina non ho segnale, non posso ne chiamare ne ricevere messaggi ne usufruire di internet. 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@pianofortissimo qua gli operatori non sempre rispondono, se hai fretta devi chiamarli al 192121 o tramite social.
0 Kudos
pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Come, non sempre rispondono? Eppure vedo che in molti messaggi precedenti diversi operatori (capo ho.fficina) rispondono... Ma poi perché mai dovrebbero essere più propensi a rispondere su facebook piuttosto che sul loro sito ufficiale? Sta cosa non la capisco...

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Fai come ti pare, sei qua da ieri e nessuno ti risponde, io + soluzioni te le ho date se non la accetti, pace.
0 Kudos