Finora mai avuto problemi con ho-mobile, ma da stamattina, se sto dentro casa compare sul mio cell la scritta NESSUN SERVIZIO e mi è impossibile fare e ricevere chiamate, né tantomeno navigare su internet, a meno che non esca fuori all'aperto, dove comunque il segnale è debolissimo. In casa abbiamo 2 cellulari diversi con 2 schede ho-mobile, e il problema da stamattina si è verificato su entrambi. Anche riavviandoli il problema permane. Che cosa è successo? Problemi del ripetitore nella mia zona? Certo che tutta una giornata con i telefoni quasi inutilizzabili mi pare un po' troppo... Potreste darmi delucidazioni in merito? Grazie.
ti consiglio di contattare l'assistenza su facebook la situa è grave , li ti rispondo subito
Grazie, ma se possibile preferirei risolvere qui direttamente sul sito di ho-mobile.
Anche stamattina il segnale è pessimo e devo tenere i cellulari vicino le finestre per avere appena 1 tacchetta di segnale così da poter almeno ricevere chiamate e sms. La connessione dati al momento va solo in EDGE.
Potrebbe contattarmi qualcuno di ho? Grazie.
Anche io da stamattina non ho segnale, non posso ne chiamare ne ricevere messaggi ne usufruire di internet.
Come, non sempre rispondono? Eppure vedo che in molti messaggi precedenti diversi operatori (capo ho.fficina) rispondono... Ma poi perché mai dovrebbero essere più propensi a rispondere su facebook piuttosto che sul loro sito ufficiale? Sta cosa non la capisco...