annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

Sara95m
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Il mio telefono è un IPhone XS. Una tacca in 4g e due in 3g (il problema persiste da 3 giorni)
0 Kudos
pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Oggi ho aperto una segnalazione al 192121. Mi dovrebbero ricontattare domani.

0 Kudos
Garet28
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, stessa situazione. Campo e 4G zero, solo chiamate d'emergenza da 24 ore. Nel mio caso, ma penso sia uguale al tuo, il problema è dovuto al fatto che la sim si sta connettendo ad una antenna vodafone lontana da casa tua..ovviamente ho scoperto tutto da solo tramite router, perchè se aspetti Vodafone muori prima. Mi rispondono che non ci sono disservizi, invece da ieri la sim si connette ad una antenna che sta a 20km da casa mia, fino a lunedì invece ad una antenna che sta a 4km ed il servizio infatti era impeccabile.
Non so come e se sarà possibile risolverlo, perchè Vodafone con ste cose è pessima e purtroppo Ho si appoggia a loro. Il problema è quello 99%
0 Kudos
Diocla
Grande
Grande
Pure io stesso problema in zona sarnico (BG) da quasi un mese.
Se poi c'è il temporale zero segnale anche x tutto il giorno.
Voi che zona siete ??
0 Kudos
pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Garet28  ha scritto:
Ciao, stessa situazione. Campo e 4G zero, solo chiamate d'emergenza da 24 ore. Nel mio caso, ma penso sia uguale al tuo, il problema è dovuto al fatto che la sim si sta connettendo ad una antenna vodafone lontana da casa tua..ovviamente ho scoperto tutto da solo tramite router, perchè se aspetti Vodafone muori prima. Mi rispondono che non ci sono disservizi, invece da ieri la sim si connette ad una antenna che sta a 20km da casa mia, fino a lunedì invece ad una antenna che sta a 4km ed il servizio infatti era impeccabile.
Non so come e se sarà possibile risolverlo, perchè Vodafone con ste cose è pessima e purtroppo Ho si appoggia a loro. Il problema è quello 99%

Per me questo è il terzo giorno che il segnale è quasi inesistente. Io, personalmente, stavo sempre collegato in 3G, perché, nella zona dove abito, il segnale 4G c'è (o meglio, c'era) ma debolissimo. Infatti, come te, tanto tempo fa, facendo delle verifiche, notai che il ripetitore che mi dava il segnale 4G era molto più lontano, mentre quello 3G prendeva discretamente bene dappertutto. Ora praticamente è come se fossero morti sia il ripetitore 3G che il 4G, ed il più delle volte mi esce sul cell la scritta "NESSUN SERVIZIO", a meno che non esca fuori casa e trovi un punto ideale, dove al max posso arrivare a 2 tacchette. Sicuramente ora il cell cerca di connettersi ad un ripetitore IPER-lontano, data la morte (o stato molto comatoso) dei precedenti ripetitori più vicini alla mia ubicazione.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pianofortissimo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Aggiornamento: dopo circa 5 gg il problema pare sia stato risolto ed il segnale 4G è tornato ad essere più o meno quello di prima, ovvero, si prende poco, ma ora qualcosa almeno si prende, dentro casa. Molto meglio fuori casa, ovviamente.

Peccato che non vi sia più traccia del segnale 3G, che mi era molto comodo perché prendeva molto meglio dentro casa, rispetto al segnale 4G. 

 

P.S.: ringrazio il capo ho.fficina @Josephine11 per l'assistenza.

0 Kudos
pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Come non detto... Purtroppo sono 2-3gg che sto avendo di nuovo problemi. Il segnale è inutilizzabile dentro casa: voce che si sente a tratti a meno che non esca fuori. E anche fuori casa, il segnale 4G rimane debole, 1 o 2 tacchette massimo...

Fino a qualche settimana fa tenevo il cell limitato al 3G perché in 3G il segnale si prendeva forte e chiaro. Ora (non so perché) hanno disabilitato la rete 3G e quindi sono costretto a stare con lo schifo attuale di una 4G che nella mia zona si prende malissimo, anche peggio di prima. Il capo ho-fficina mi ha detto che nella mia zona è supportato solo il 4G... Eppure fino a 1 mese fa io mi sono sempre collegato in 3G praticamente per un anno e andava benissimo!

Che delusione... Sono stato con ho-mobile per circa un anno senza mai problemi seri (finora) ma, sinceramente, se la situazione non torna in tempi rapidi come a fino a un mese fa, credo proprio che passerò alla concorrenza.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Facebook è più veloce ed efficace perché puoi mandare un messaggio privato mettendo tutti i tuoi dati personali. Qui con un post semplice è meglio non mettere nulla. E su Facebook poi rimane traccia di quando scrivi
0 Kudos
pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Baobab  ha scritto:
Facebook è più veloce ed efficace perché puoi mandare un messaggio privato mettendo tutti i tuoi dati personali. Qui con un post semplice è meglio non mettere nulla. E su Facebook poi rimane traccia di quando scrivi

Ti ringrazio, ma preferisco segnalare qui, essendo che facebook non lo uso.

0 Kudos