Risolto vai alla soluzione
Ciao @Gtr, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Resto a tua disposizione
Ho un problema simile anch'io. Huawei B535, sempre fatto i 60mb presenti nell'offerta solo dati con ricezione massima del segnale. Ora, da quasi una settimana, un calo improvviso della ricezione e navigo sui 5/6 mb. Ho avviato una segnalazione e sto aspettando di essere ricontattato. Incredibile...
Ciao @Gtr, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Resto a tua disposizione
Ciao @Gtr , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere.