annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
Gtr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Andres, grazie per la risposta.. purtroppo ad oggi la situazione non è cambiata.. intensità segnale ballerina che va da 50 a 25% e speed test di google che mi rivela una velocità di connessione di 2.27Mbps in download e 0,05 Mbps in upload con modem tp link 6400 e APN internet.ho-mobile.it. Se cambio APN va addirittura peggio!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Gtr, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Resto a tua disposizione

Gtr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mah.. aspettiamo
0 Kudos
Francesco1995
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho un problema simile anch'io. Huawei B535, sempre fatto i 60mb presenti nell'offerta solo dati con ricezione massima del segnale. Ora, da quasi una settimana, un calo improvviso della ricezione e navigo sui 5/6 mb. Ho avviato una segnalazione e sto aspettando di essere ricontattato. Incredibile...

0 Kudos
Gtr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non esagerate con le risposte.. me ne basterebbe una!
Gtr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da più di una settimana che il segnale della sim sul router è diminuito progressivamente (da 75% iniziale a 50% e addirittura anche oltre.. 25 %), con conseguente calo e perdita di connessione .
Il router funziona benissimo, è solo ed esclusivamente un problema di segnale della vostra rete (Roma vicino staz. Tiburtina). Posseggo la vostra sim da poco più di un mese e nelle prime settimane andava benissimo. Vi prego di risolvere. Grazie