annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
Arco
Grande
Grande
Rete molto bassa
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giova37,

hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giova37
Grande
Grande
A più di una settimana che qui a carini manca la connessione come mai
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Alberto65 Se non vuoi che ti rispondano con risposte preimpostate allora non avresti dovuto scrivere qui ma contattare direttamente il servizio clienti.

0 Kudos
Alberto65
Grande
Grande
Buongiorno...sono con voi da più vedi un anno,ma negli ultimi mesi non riesco a telelefonare...i dati ok ma la fonia non va proprio... Gentilmente cercate di risolvere il problema, senza rispondermi col solito format che in pratica ti dice "arrangiati", o sarò costretto a cambiare operatore. Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stregatta88,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
stregatta88
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io da settimane riscontro un calo del segnale, la parte voce è metallica o va a scatti, conversazioni che si sentono a metà e cade la linea, addirittura mi dicono che mi trovano irraggiungibile quando prendo 2 tacche...internet lentissimo..
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony30, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alchimia
Io non starei mesi a lamentarmi che il segnale non cammina. Ci vuole qualche minuto a cambiare.
0 Kudos