annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
Peter65
Grande
Grande
No, è sceso sotto il mega.. assurdo...e capita quasi ogni sera...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peter65, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Mi20
Grande
Grande
Buonasera,è da tempo che segnalo la mancanza quasi totale del segnale mobile in una vasta area del comune di Marano di Napoli,tant’è che a casa non riesco nemmeno a telefonare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mi20, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Veneralipari
Grande
Grande
LIPARI isole Eolie, frazione pianoconte non c'è segnale da una settimana fatemi sapere vi prego altrimenti devo cambiare compagnia telefonica grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veneralipari, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati nella zona da te indicata. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos