annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
larvaumana
Grande
Grande
Da sabato mattina segnale assente sia telefono che internet..... Provincia di GE.... C'è la faranno a ripristinarlo????? Mah...????
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

larvaumana, a livello tecnico le frequenze sono LTE800 e LTE1800.

Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @larvaumana, siamo a conoscenza del problema e il dipartimento tecnico sta lavorando il più celermente possibile per risolverlo. La problematica dovrebbe rientrare nelle prossime 48 ore. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

0 Kudos
larvaumana
Grande
Grande
Vorrei sapere su che banda di frequenza lavora la ho perché devo comprare un amplificatore di segnale per 4G dati.... Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

larvaumana, a livello tecnico le frequenze sono LTE800 e LTE1800.

Buona serata

0 Kudos
Cipputi966gmail.com
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appena passato in ho tutto bene, ora da qualche mese la recezione del segnale è diventata peggio di pessima, prima potevo parlare muovendomi per tutta la casa, ora se voglio telefonare o ricevere una telefonata devo andare in una stanza attaccato alla finestra, però a volte i telefoni tornano a prendere come una volta, non è un problema solo del mio cellulare ma anche quello di mia moglie e di mio figlio telefoni nuovi con 1 anno di vita, stiamo pensando di cambiare compagnia, no di certo Vodafone,
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, prova a cambiare gestore ma non è detto che risolvi il problema purtroppo, te lo dico per esperienza ed aver cambiato 7 operatori.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cipputi966gmail.com, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

Rino65
Grande
Grande
Sono passato da Iliad a Ho per problemi di segnale in zona Gassino Torinese. Purtroppo il problema persiste anche con Ho. Si può risolvere o devo cambiare nuovamente con un altro operatore ?
Grazie
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rino65, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Rino65
Grande
Grande
Aspetto richiamata. Qua a gassino Torinese in piazza Rodari continua a non esserci segnale
0 Kudos