annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi hotspot

Ho123456
Grande
Grande

Salve ho acquistato una sim Ho per poterla utilizzare tramite hotspot con il dispositivo "D-Link DWR-720". Il dispositivo è configurato correttamente ma quando provo ad usare l'hotspot mi fa connettere dicendomi "nessun accesso a internet"

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ma l'hai configurato manualmente? Sai per certo che i valori impostati sono corretti?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho123456, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a....

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
CHARLI1X
Grande
Grande

CHARLI1X: io in questo momento sto viaggiando con una saponeta Lte 4g , ti posso dire che fino che non ho configurato manualmente il DNS a: "internet.ho-mobile.it" senza le virgolette non cera verso di farlo funzionare e la dritta la ho trovato cercando al di fuori.

0 Kudos
GuyDon67
Grande
Grande
Stesso problema, sua con Xiaomi che Samsung. Hotspot non va ne con apn web ne con apn internet.
Suppongo sia un problema di sim
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GuyDon67, in merito alla tua problematica ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos