annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi in Finlandia

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto1964, la criticità segnalata persiste? Se la problematica è presente va effettuata una ricerca manuale di rete e ci si deve posizionare su n altro operatore, gli operatori che si visualizzano sono quelli a disposizione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

italiano poi se vuoi aggiungere 

+39 è il numero verde che si usa x l'estero 

0 Kudos
Roberto1964
Grande
Grande
Grazie per la rapida risposta

Il numero verde che avete mandato che inizia con 346 è in italiano o in finlandese?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

dovrebbe arrivarti un messaggio della ho sulla rete di appoggio roaming 

copertura mappa

https://www.nperf.com/it/map/FI/-/2842.DNA/signal/?ll=63.67337433171615&lg=24.6368408203125&zoom=7

numero verde 

346 4448921

Roberto1964
Grande
Grande
Mia moglie è appena atterrata in Finlandia e ha il roaming attivo.
Lei riesce a chiamare me in Italia e mia suocera in Finlandia, ma noi se la chiamiamo risponde un servizio finlandese dicendo che è irraggiugibile. Possiamo comunicare con lei solo mandandole SMS che le arrivano. Internet non funziona. Vi prego di aiutarci al più presto. In un altro posto dicevate di selezionare un operatore manualmente. Mi dite gentilmente quale operatore va scelto in Finlandia con cui avete il miglior roaming per le telefonate e se ci sono eventuali modifiche da fare nell'APN per far funzionare internet?
Vi ringrazio se potete rispondere velocemente perchè mia moglie ha bisogno di essere trovata se le telefonano e ha bisogno di usare internet.
Noi veniamo da Iliad e prima del porting da Iliad verso Ho mobile questi problemi con la Iliad non esistevano.
0 Kudos