annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi internet lento Xiaomi POCO X3

Buonasera, ho internet davvero lento.
Ho un POCO X3 della Xiaomi: il downolad va anche veloce (30 mega) con un ping lentissimo però e l'upload tocca a malapena i 0.30 mega. Ho provato a riconfigurarlo con un operatore di ho ma la velocità resta la medesima. Ho anche effettuato un ripristino ai dati di fabbrica e non cambia assolutamente niente.
Che posso fare?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @samuele94pauro, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Non ho altri dispositivi in casa.
Fatemi sapere
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @samuele94pauro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vi ho contattato ma nessuno mi sta cagando. Che devo fare?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @samuele94pauro, se mi fornisci tramite messaggio privato i dati richiesti, farò una verifica e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Paolo26
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema  con il poco x3 ma la causa è il cellulare che ha qualcosa che non va, il download è velocissimo e l'upload fa schifo,. Valori simili ai tuoi. La colpa è del cellulare, con altri cellulari e stessa scheda HO i valori sono equilibrati tipo 25 down e 4 up, il download è più basso a favore di un upload più elevato, Mandare anche una foto su whatsapp è una sofferenza, il backup su google foto un disastro

0 Kudos