annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi internet mobile

4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aria1910, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
STEFANO85CB
Grande
Grande
Stesso identico problema zona Termoli e Campobasso e con stesso identico telefono. A questo punto penso sia proprio un problema di rete.
0 Kudos
frank17next
Grande
Grande
Stesso problema. Mi sono trasferito da circa 1 mese in zona Pescara centro. Tutto ok inizialmente ma nell'ultima settimana il 4g presenta un punto esclamativo (OnePlus 6T). Reset, reimpostazione APN, test sim su altro smartphone non risolvono. In 4g in pratica la linea dati è presente ma lentissima o spesso assente. Si comporta in modo anomalo: es. Google fornisce subito i risultati di una ricerca poi cercando di aprire un sito internet rimane in caricamento perenne senza aprirlo, oppure riesce dopo 1min circa. Settando in 3g tutto funziona regolarmente. Tenterò di contattare il supporto prima di eseguire il cambio operatore
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Leggendo il tuo post..., mi è venuta in mente una risposta che due anni fa mi hanno fatto in un centro VOD...., ci spiace è il marketing!
Chi troppo vuole nulla stringe, una volta ti avrebbero risposto!
Purtroppo hai voluto cambiare, attirato dal marketing e sei passato dalla padella alla brace.
Se un Operatore anche se "virtuale" come ho.mobile ha tanti abbonamenti, può permettersi di perderne qualcuno che o non controlla l'effettiva velocità di rete o/e si accontenta!
Soluzione, ma chissà se esiste! Io attendo di vedere un riscontro da più di tre settimane ad un problema di VELOCITÀ DI CONNESSIONE SCANDALOSAMENTE SCARSA.
0 Kudos
Aria1910
Grande
Grande
Buonasera.
È da 15 giorni che sono passata all’offerta 8,99€ con 50 Gb (precedentemente avevo quella a 6,99€ con 30 Gb). Purtroppo è da quando ho mutato l’offerta che la connessione è rallentata tantissimo. All’inizio credevo fosse dovuto ad un sovraffollamento della rete stessa, ma ormai la situazione è diventata insostenibile. Alcune app caricano senza problemi, altre sono in perenne caricamento (Safari, Mappe, Store). Addirittura la stessa app Ho non riesce ad aprirsi. Tutto con la scritta 4G e 4 tacche di rete. Potreste spiegarmi gentilmente il motivo di ciò e provare a risolverlo? Grazie!
0 Kudos