6 RISPOSTE 6
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2021
09:56 AM
Ciao @maximumconviction, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2021
10:50 PM
ti credo a questo prezzo super è difficile lasciare T_T
tanta pazienza puo darsi che le sim nel 2022 almeno si spera le abilitano al 5g :/
maximumconviction

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2021
10:42 PM
Aspetto qualche segnale dall'assistenza, attivassero il volte la situazione migliorerebbe drasticamente, dallo spegnimento del 3g ci sono problemi per molti dato che la rete 4g non è stata potenziata e il volte è per pochi dispositivi.
Se persissterá, cambierò con dispiacere anche perché ho la vecchia offerta da 5€ per 50 giga e minuti e sms illimatati per chi proveniva ai tempi da iliad..
Speriamo va
Se persissterá, cambierò con dispiacere anche perché ho la vecchia offerta da 5€ per 50 giga e minuti e sms illimatati per chi proveniva ai tempi da iliad..
Speriamo va
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
maximumconviction

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
maximumconviction

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2021
08:00 PM
Buonasera,
Sono cliente ho da novembre 2018 e la rete è andata bene fino allo spegnimento del 3g, da mesi a questa parte zona Pistoia la rete è quasi sempre con zero tacche o al massimo una o due anche in zone non periferiche.
Inoltre a causa dellaa mancata attivazione del volte per il mio dispositivo da parte di ho. (Redmi note 6 pro) la qualità delle chiamate è pessima e l'interlocutore fatica a sentirmi, ho provato con altro telefono e il problema persiste.
Si spera anche se non ci credo che il volte verrà esteso per tutti come promesso e per ora non fatto...
Grazie e saluti
Sono cliente ho da novembre 2018 e la rete è andata bene fino allo spegnimento del 3g, da mesi a questa parte zona Pistoia la rete è quasi sempre con zero tacche o al massimo una o due anche in zone non periferiche.
Inoltre a causa dellaa mancata attivazione del volte per il mio dispositivo da parte di ho. (Redmi note 6 pro) la qualità delle chiamate è pessima e l'interlocutore fatica a sentirmi, ho provato con altro telefono e il problema persiste.
Si spera anche se non ci credo che il volte verrà esteso per tutti come promesso e per ora non fatto...
Grazie e saluti