annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi linea e assenza volte xiaomi

6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maximumconviction, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ti credo a questo prezzo super è difficile lasciare T_T 

tanta pazienza puo darsi che le sim nel 2022 almeno si spera le abilitano al 5g :/ 

@maximumconviction 

0 Kudos
Aspetto qualche segnale dall'assistenza, attivassero il volte la situazione migliorerebbe drasticamente, dallo spegnimento del 3g ci sono problemi per molti dato che la rete 4g non è stata potenziata e il volte è per pochi dispositivi.
Se persissterá, cambierò con dispiacere anche perché ho la vecchia offerta da 5€ per 50 giga e minuti e sms illimatati per chi proveniva ai tempi da iliad..
Speriamo va
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Buonasera, io dopo mesi così, prenderei in seria considerazione il cambio di gestore. Anche subito.
Grazie della risposta, non ho la PEC purtroppo
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sono mesi che non ti funziona 

capisco anche l'essere cliente affezzionato però anche no ! non funziona cerca qualcosa che non si appoggi a vodafone 

scrivi una pec x segnalare ormai disservizio cronico della tua zona 

vei_srl@legalmail.it

Buonasera,
Sono cliente ho da novembre 2018 e la rete è andata bene fino allo spegnimento del 3g, da mesi a questa parte zona Pistoia la rete è quasi sempre con zero tacche o al massimo una o due anche in zone non periferiche.
Inoltre a causa dellaa mancata attivazione del volte per il mio dispositivo da parte di ho. (Redmi note 6 pro) la qualità delle chiamate è pessima e l'interlocutore fatica a sentirmi, ho provato con altro telefono e il problema persiste.
Si spera anche se non ci credo che il volte verrà esteso per tutti come promesso e per ora non fatto...
Grazie e saluti
0 Kudos