annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi linea e possibile disservizio

MattiaC00
Grande
Grande
Salve, ormai è da circa 4 giorni che nella mia zona funziona malissimo la linea, constatato anche con altre linee ho. mobile. Non è un problema di APN in quanto configurati perfettamete, e la configurazione di rete è stata ripristinata. Nemmeno la copertura è un problema poiché è buona. Eseguendo vari speed test consigliati dal servizio clienti, ho notato che il ping è molto alto e la velocità di connessione è meno di 1MB/s (di solito è sempre stata ottima e sui 4MB/s ovvero i 30mega bit dichiarati effettivamente) e viene difficile navigare e studiare online soprattutto. Potreste gentilmente aiutarmi? Grazie mille e buona serata!
9 RISPOSTE 9
Sandro09
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao,
ho lo stesso problema da giorni ed ho già effettuato più di una segnalazione, e non risponde mai nessuno del servizio clienti, rispondono sempre i soliti due o tre utenti che dicono sempre le stesse cose.
Il problema della lentezza di rete è ormai cronico, come mai non viene mai fornita una spiegazione ufficiale? E soprattutto, perché non viene risolto il problema??
Grazie
MattiaC00
Grande
Grande
Confido che un capo di ho.fficina possa darci supporto! Speriamo in bene!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattiaC00,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Francesca821
Grande
Grande
Buongiorno, ormai sono quasi 2settimane che a Pontassieve provincia di Firenze il telefono non funziona. Riesco ad usarlo collegato la WiFi, ma di rete quasi niente... Non si riesce ne a chiamare n'è a ricevere chiamate. Sta diventando un problema serio... Se non mi date spiegazioni e la soluzione entro lunedì sarò costretta a cambiare gestore.
Avendo reperibilità telefonica per lavoro non posso continuare a stare senza linea.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca821, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Francesca821
Grande
Grande

Ho risposto via mail
Francesca Modica
3*********
Già fatta segnalazione telefonica anche venerdì n segnalazione 32510699

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Francesca821 La mail è NO-REPLY... per rispondere al messaggio privato del Capo Ho.fficina dovevi andare nel tuo profilo nel forum e poi cliccare l'icona a forma di busta sopra la foto profilo.
E soprattutto non avresti dovuto inserire i tuoi numeri in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.
0 Kudos
Francesca821
Grande
Grande

Francesca Modica
3*********
Fatta già segnalazione venerdì n.32510699
Attendo riscontro, grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Francesca821 Eh vabbhe allora continua a pubblicare il tuo numero.. 🤦‍♀️ però poi se dovessi ricevere più chiamate spam del normale non venire a lamentarti e a dare la colpa ad Ho.

0 Kudos