annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi linea fonia e dati

12 RISPOSTE 12
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LauraLa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo

@LauraLa: news?

0 Kudos
LauraLa
Grande
Grande

Se potessi mandarmi i parametri della tua configurazione, così provo a vedere se magari qualcuno di questi sia errato. Ti ringrazio, Laura

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@LauraLa prova a spostare la SIM su altro fonino, per il resto spostati da casa e vedi come funziona fuori.
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
probabile.....il problema è che se sullo stesso telefono utilizzo sim di altri gestori non ho nessun disservizio....ho notato poi che alcuni giorni fa in questo gruppo un ragazzo in possesso di uno xiaomi lamentava sul suo cell problemi simili al mio
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

magari il problema non è xiaomi ma il tuo telefono in particolare.

0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
io invece ho un redmi note 5 e purtroppo ho problemi con il traffico voce......ho notato però che qui non sono l'unico a lamentare questo problema
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@quelo  ha scritto:
temo che noi possessori di xiaomi abbiamo problemi con ho.....in particolar modo sotto l'aspetto chiamate.....puoi provare a settare temporaneamente il tuo telefono in 3G e vedere se l'interlocutori riescono a sentirti in modo chiaro? il sottoscritto purtroppo è stato costretto a settare il cell in 3G per poter conversare in modo chiaro.

Io ho 2 xiaomi e vanno benissimo redmi a2 lite e note7pro.

cya

0 Kudos
Pepp.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Laura,
abito a Verona e ho. Mobile va una bomba. Prova a fare un giro da queste parti per verificare se sono problemi di linea o del tuo xiaomi.

Ciaoo!
0 Kudos