annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Davide_46plyr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Zona Roma, Ostia, nessun segnale, ne per chiamate, ne per navigare, in alcune ore si collega il 4g con una tacchetta, per poi perdere segnale del tutto, problema che si verifica ormai da giorni !!!
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide_46plyr , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide_46plyr , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Maxmaxmaxmax
Grande
Grande
Impossibile contattarvi, x problemi di linea da 3 giorni, che faccio cambio subito operatore?
0 Kudos
Luigi.1
Grande
Grande
Salve in contrada Sinagia a Salemi provincia di Trapani e da 15 giorno la linea telefonica e connessione internet e quasi inesistente,cosa e successo
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi.1, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Gius19
Grande
Grande
Problema di linea a Galati Mamertino (Me), i telefoni non prendono da due giorni ! Impossibilitati a chiamare e a navigare!
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gius19, la problematica di rete nella zona da te indicata risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Livorno74
Grande
Grande
Ho problemi di connessione per le chiamate
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Livorno74, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Sole82
Grande
Grande
Buongiorno da ieri abbiamo problemi di linea zona provincia di Benevento posso sapere a cos è dovuto?
0 Kudos