annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi linea

ho.risolto Vai alla soluzione
38 RISPOSTE 38
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@Lorella3. Avresti possibilità di provare la SIM su un altro dispositivo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorella3 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Lorella3
Grande
Grande

La linea salta, mancando del tutto da 1 giornoma solo sul mio tablet. Cellulare a 2 metri con hotspot linea perfetta. 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lella52, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lella52
Grande
Grande
Abito a bagnara di Romagna ravenna da più mesi ho problemi di linea mi da spessissimo non c'è linea,riprova spero che mi risolvete il problema
Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef901, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Stef901
Grande
Grande
È mai possibile che nel 2024 con la HO ci sono problemi alla connessione ogni sera e d’estate H24
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Towers , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Towers
Grande
Grande
Ragazzi anche io ho problemi di linea mentre sono al telefono la linea va e viene
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liugitt , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos