46 RISPOSTE 46
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rosa04

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ile72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2024
11:25 AM
Problema in provincia di Cosenza . Posso chiamare ma non c’è line 4G
Rob222

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2024
09:53 AM
Buongiorno, zona Bari, linea completamente assente, ieri addirittura all’improvviso mi diceva sim non trovata. Non posso né ricevere chiamate, né telefonare, non posso utilizzare Internet. La soluzione quale sarebbe? Grazie
LauraF.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2024
09:38 AM
Non ho provato a mettere la sim in un altro dispositivo. Però io vorrei che il problema mi fosse risolto per quanto riguarda questo di dispositivo, perché io uso questo cellulare... Che è un realme 10 comunque.
LauraF.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2024
09:32 AM
Il problema sussiste se a casa Ho attiva sia wi-fi (che è della Vodafone) e i dati del cellulare (HO)... Riscontro questo problema quando mi arriva un messaggio WhatsApp, ma riesco a vederlo solo quando apro io l app di WhatsApp e mi arriva la notifica.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LauraF.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2024
03:37 PM
Buongiorno, io ho il modem wifi della Vodafone e quando ho i dati accesi del cellulare insieme al WiFi, questo crea interferenza soprattutto per quanto riguarda WhatsApp in quanto non mi arrivano i messaggi a meno che non apro l'applicazione... Dal servizio clienti della Vodafone mi hanno detto che questo succede in quanto sul mobile ho un altro operatore (ho.mobile)... E mi hanno detto di contattare questo operatore per risolvere questo problema. Grazie anticipatamente
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »