annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @domtrop, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata. 

0 Kudos
domtrop
Grande
Grande
Non c'è linea
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sal75, la SIM in un altro dispositivo funziona? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sal75
Grande
Grande
Perché da quando ho messo la sim in un'altro telefono il segnale non prende proprio, con altre sim va bene
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescaViola, ti invito a spostare la sim ho. all'interno di un altro dispositivo e a verificare. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
Buona sera sono alcuni giorni che la mia linea telefonica non funziona, le persone non sentono. Devo attaccare e richiamare varie volte. E lavoro con il telefono. Come posso fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sole82, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo della zona in cui ti trovi. Resto a disposizione. Buona serata.

Sole82
Grande
Grande
Buongiorno da ieri abbiamo problemi di linea zona provincia di Benevento posso sapere a cos è dovuto?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Livorno74, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Livorno74
Grande
Grande
Ho problemi di connessione per le chiamate
0 Kudos