annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi navigazione

Niko87
Grande
Grande
Vedete di risolvere il problema connessione non m va quasi mai sto valutando d andarmene.
3 RISPOSTE 3
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Su questo problema non ci sente nessuno.
Il segnale di rete dove abito oscilla da 0 a 1; sotto rete 3G era a 4. Ma a chi lo dici?
ale.aiello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho lo stesso problema da ieri notte, da quando hanno regalato i giga.

La velocità non arriva ad un mega.

Ho chiamato l'assistenza (che non risponde mai ma devi farti ricontattare quando dicono loro) e mi ha detto senza troppa gentilezza che devo tenermi il problema è che non possono farci niente, è un problema noto che la rete è congestionata; allora ho chiesto "Ma se sapete già che la rete è congestionata perché regalate giga per congestionarla ancora di più? Dato che non ve lo potete peremttere." e mi ha risposto che è una pratica di marketing.

Per questo motivo, aggiunto al fatto che non mi abilitano il VoLTE, se domani mattina il problema non sarà risolto torno a Fastweb. Riguardo al VoLTE non fatevi ingannare, dicono che il vostro telefono non è abilitato, ma invece sono loro che scelgono di non farlo, come nel mio caso.

Vorrei sapere se è vero quello che si dice in giro, che Vodafone prediliga gli smartphone che vende nelle sue offerte e promozioni, una pratica che si sta già diffondendo all'estero.

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Non credo che Vodafone possa favorire certi device al posto di altri.
Il sistema operativo degli smartphone può essere più snello, nel senso che occupa meno memoria (è il caso dello P40 Huawei, che ha un sistema operativo che esclude Android ed è effettivamente più veloce del P30 della stessa casa con Android 10) ma dire che la rete favorisce telefoni con determinati brand è, per me, una delle tante fake che circolano sulla rete.
Vero può essere invece il fatto che abbia limitato la rete Ho mobile a 30Mbs, ma noi clienti siamo a conoscenza e accettiamo pacificamente detta limitazione.