annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi nelle chiamate

ho.risolto Vai alla soluzione
21 RISPOSTE 21
Nicky25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema in data 18/11.
Quando chiamo dopo uno squillo cade la linea. Chi chiama non riesce a connettersi. Nonostante la disponibilità e la pazienza degli operatori del servizio clienti (che comunque ringrazio) dopo decine di telefonate il problema resta irrisolto. Abbiamo appurato che non è un discorso legato al telefono, né alla sim, né ai ponti, nè alla copertura. Ma la soluzione non é ancora stata individuata.
0 Kudos
Simona7110
Grande
Grande
C'è un fatto però che mi lascia perplessa...se metto quella SIM su un altro telefono Samsung funziona perfettamente! Quindi non credo sia difettosa, penso più che sia qualche incompatibilità con lo Xiaomi. Cmq grazie per il suggerimento. Al numero verde avevo telefonato la settimana scorsa mi avevano detto che mi avrebbero richiamato, ma non si è fatto risentire nessuno, magari ci riproverò!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Simona7110 Se puoi contatta il servizio clienti all'800 688 788 da altro operatore per vedere se possono fare un reset della sim. Altrimenti puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

Come ultima spiaggia, potresti tentare una sostituzione della sim per malfunzionamento in un negozio autorizzato Ho. (non edicola).

0 Kudos
Simona7110
Grande
Grande
Fatto, ma purtroppo non è cambiato nulla...ho provato a sostituire la SIM con un altro operatore e funziona... vorrei davvero risolvere altrimenti mi vedrò costretta a lasciare Ho per un altro gestore!!
0 Kudos
Simona7110
Grande
Grande
Grazie
L'ho appena fatto ma purtroppo non ho risolto il problema
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Simona7110 Le stringhe le devi digitare nel dialer del telefono come se stessi facendo una chiamata.

0 Kudos
Simona7110
Grande
Grande
A quale numero devo inviare le stringhe?sono SMS?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona7110, ti invitiamo ad eseguire la seguente procedura:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234#  invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo 

Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Simona7110
Grande
Grande
Ho uno Xiaomi note 9 e la SIM ho sembra non compatibile, non si riesce né a chiamare né a ricevere. Si chiede supporto.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cielostellato78 Una domanda.. ma come fate a stare 3 mesi con un disservizio?! Mi viene da pensare che non sia così serio come dici🤔🤔 

0 Kudos