@Simona7110 Se puoi contatta il servizio clienti all'800 688 788 da altro operatore per vedere se possono fare un reset della sim. Altrimenti puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
Come ultima spiaggia, potresti tentare una sostituzione della sim per malfunzionamento in un negozio autorizzato Ho. (non edicola).
@Simona7110 Le stringhe le devi digitare nel dialer del telefono come se stessi facendo una chiamata.
Ciao @Simona7110, ti invitiamo ad eseguire la seguente procedura:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234# invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo
Restiamo a disposizione. Buona serata.
@Cielostellato78 Una domanda.. ma come fate a stare 3 mesi con un disservizio?! Mi viene da pensare che non sia così serio come dici🤔🤔