1 RISPOSTA 1
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2022
05:00 PM
Ciao @Faith.Ly76, se il seriale viene confermato anche dal messaggio, ti invitiamo a contattare l'assistenza Fastweb per far presente il problema. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Faith.Ly76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2022
03:19 PM
Buonasera, ho tentato una richiesta di passaggio da Ho vs Fastweb Mobile, ma nonostante l'iccid sia corretto (richiesto sia tramite SMS che verificato dalla App Ho) non viene riconosciuto da Fastweb. C'è modo di sbloccare questa situazione?