annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete, solo edge

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma29, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nando1950
Grande
Grande

Stesso problema. Appena attivato, segnale ballerino da 0 a 4 e 4G con scomparsa totale del campo poi passa in EDGE. MI SA CHE MIGRO DI NUOVO.

fefe1981
Grande
Grande
Non prende non si riesce a telefonare zona Sermoneta (LT)
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nando1950, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
mariodirollo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema di mancanza segnale 4g a Roccasecca (Fr). Telefono Xiaomi redmi 5 plus
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non è il cellulare che non va, è la ho.mobile che fa credere nella pubblicità di appoggiarsi totalmente alla rete di ripetitori Vodafone... Nella realtà se ne usa il 50% è già troppo!
Altrimenti non si spiegano tutti i disservizi di linea telefonica/internet che si riscontrano qui sul Blog.
La pubblicità è ingannevole, un utente Ho.mobile adopera la rete VODAFONE non solo con prestazioni inferiori (e questo sarebbe normale, visto che costa meno) ma con un servizio del tutto sotto ogni standard di ricezione. Inutile fare Marketing dicendo che usa la copertura del 99% della popolazione perché usa VODA, oppure la velocità di Connessione "FINO A" invece di "Almeno di".
esatau
Numero Uno
Numero Uno
concordo....il servizio che si riceve dovrebbe essere almeno accettabile per quello che si paga,io non ho avuto problemi ad oggi con ho. ma leggere tutte queste problematiche di rete di altri utenti mi fa stare diciamo cauto/guardingo perché il problema un domani potrebbe toccare anche me ovviamente.
Luche23
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da stamattina nessun Servizio e linea Edge . Zona Arpaia provincia di benevento
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luche23, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
Zooffino
Grande
Grande
Capo ciao anche io sempre edge attivo poi passa 4g su xiaomi redmi note 7
0 Kudos