annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete

Alessia16
Grande
Grande
Vorrei segnalare da circa una settimana problemi di rete, connessione scarsa e difficolta ad effettuare le chiamate.
Berchidda (sassari)
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia16, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Gian1204
Grande
Grande
Altrettanti problemi di linea e connessione ad Internet li segnalo da Macari - San Vito lo Capo in provincia di Trapani. Gian Piero
0 Kudos
Soraya
Grande
Grande
Problemi anche a Gallipoli in provincia di Lecce. Io avendo un bimbo piccolo sono in seria difficoltà essendo che sono sola durante il giorno a casa, necessito della connessione o rete per poter usare il telefono
0 Kudos
Bruno.it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ci sono ancora problemi? sono in procinto di partire per il mare e vorrei essere sicuro di poter usufruire del telefono se servisse, per navigare e per vedere qualche film.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno.it, non mi risultano problematiche particolari nella zona da te indicata. Qualora dovessi riscontrare problemi  di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

 

0 Kudos