annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricarica dall'app

9 RISPOSTE 9
sitiho
Grande
Grande
Buongiorno.

Anche io dopo aver effettuato la prima ricaricabda App riscontravo l'errore predetto tentando di effettuare altre ricariche.

Ho un Samsun s7 ed ho risolto andando in impostazioni, applicazioni {dove c'é l'elenco delle App installate), ho cercato l'app HO, cliccandoci sopra si aprono tutta una serie di voci, ho cliccato su Memoria, archiviazione esuccessivamente sul pulsante Cancella dati. infine su Elimina. A questo punto l'app sará come appena installata e la ricarica funzionerá nuovamente.
Spero tuttavia che con i nuovibaggiornamenti risolveranno definitivamente il problema.
0 Kudos
Clá
Grande
Grande
Ciao, anche io dall'app ho avuto problemi a ricaricare, mentre se vado sul sito, sempre utilizzando lo smartphone, ricarico senza problemi (anche pagando con PayPal, che è la mia modalità preferita).
Prova a vedere se così funziona.
Ciao!
Cla
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Boh io ho provato anche ora a caricare 5 euro e non mi ha dato problemi. Seconda ricarica che faccio da quando son passato ad ho.

0 Kudos
hyde
Grande
Grande
Stesso problema, dopo la prima ricarica dall'applicazione viene sempre fuori il medesimo avviso di errore
0 Kudos
Giulia_s
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Deborah,
Ho provato come da tuo consiglio a disinstallare l'app, riavviare il telefono e installarla di nuovo ma niente... sempre lo stesso messaggio 'Ops... qualcosa non va'
0 Kudos
Giulia_s
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Deborah,
Il Mio è un samsung s8, non ho provsto a disinstallare l'app ma ci provo e ti faccio sapere. Grazie
0 Kudos
Card1
Grande
Grande
Salve riscontro lo stesso problema il mio telefono Xiaomi mi mix 2S dal sito mi fa ricaricare dall'app no. Sono riuscito ad effettuare una sola ricarica poi dal ora esce la schermata Ops
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia_s,

hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Che modello di smartphone stai utilizzando?

Sono a tua disposizione, fammi sapere.

Buona serata.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Prova a ricaricare da app SisalPay

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Giulia_s
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Sono cliente ho. da 6 mesi e non sono riuscita a ricaricare dall'app nemmeno una volta, esce sempre il messaggio "Oops... qualcosa non va" se schiaccio "Riprova" piu volte compare la schermata di ricarica per un secondo e dopo il solito messaggio. Purtroppo in Sardegna non ci sono negozi ho. quindi devo sempre cercare un altro posto dove farlo. Quando si può aspettare la riroluzione di questo problema? Grazie
0 Kudos