9 RISPOSTE 9
sitiho

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2019
01:13 PM
Buongiorno.
Anche io dopo aver effettuato la prima ricaricabda App riscontravo l'errore predetto tentando di effettuare altre ricariche.
Ho un Samsun s7 ed ho risolto andando in impostazioni, applicazioni {dove c'é l'elenco delle App installate), ho cercato l'app HO, cliccandoci sopra si aprono tutta una serie di voci, ho cliccato su Memoria, archiviazione esuccessivamente sul pulsante Cancella dati. infine su Elimina. A questo punto l'app sará come appena installata e la ricarica funzionerá nuovamente.
Spero tuttavia che con i nuovibaggiornamenti risolveranno definitivamente il problema.
Anche io dopo aver effettuato la prima ricaricabda App riscontravo l'errore predetto tentando di effettuare altre ricariche.
Ho un Samsun s7 ed ho risolto andando in impostazioni, applicazioni {dove c'é l'elenco delle App installate), ho cercato l'app HO, cliccandoci sopra si aprono tutta una serie di voci, ho cliccato su Memoria, archiviazione esuccessivamente sul pulsante Cancella dati. infine su Elimina. A questo punto l'app sará come appena installata e la ricarica funzionerá nuovamente.
Spero tuttavia che con i nuovibaggiornamenti risolveranno definitivamente il problema.
Clá

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2018
02:26 PM
Ciao, anche io dall'app ho avuto problemi a ricaricare, mentre se vado sul sito, sempre utilizzando lo smartphone, ricarico senza problemi (anche pagando con PayPal, che è la mia modalità preferita).
Prova a vedere se così funziona.
Ciao!
Cla
Prova a vedere se così funziona.
Ciao!
Cla
ZannaMax

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2018
12:27 PM
Boh io ho provato anche ora a caricare 5 euro e non mi ha dato problemi. Seconda ricarica che faccio da quando son passato ad ho.
hyde

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2018
12:02 PM
Stesso problema, dopo la prima ricarica dall'applicazione viene sempre fuori il medesimo avviso di errore
Giulia_s

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2018
10:06 AM
Ciao Deborah,
Ho provato come da tuo consiglio a disinstallare l'app, riavviare il telefono e installarla di nuovo ma niente... sempre lo stesso messaggio 'Ops... qualcosa non va'
Ho provato come da tuo consiglio a disinstallare l'app, riavviare il telefono e installarla di nuovo ma niente... sempre lo stesso messaggio 'Ops... qualcosa non va'
Giulia_s

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2018
09:15 AM
Ciao Deborah,
Il Mio è un samsung s8, non ho provsto a disinstallare l'app ma ci provo e ti faccio sapere. Grazie
Il Mio è un samsung s8, non ho provsto a disinstallare l'app ma ci provo e ti faccio sapere. Grazie
Card1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2018
08:13 AM
Salve riscontro lo stesso problema il mio telefono Xiaomi mi mix 2S dal sito mi fa ricaricare dall'app no. Sono riuscito ad effettuare una sola ricarica poi dal ora esce la schermata Ops
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2018
02:55 PM
Prova a ricaricare da app SisalPay
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Giulia_s

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2018
10:18 AM
Ciao,
Sono cliente ho. da 6 mesi e non sono riuscita a ricaricare dall'app nemmeno una volta, esce sempre il messaggio "Oops... qualcosa non va" se schiaccio "Riprova" piu volte compare la schermata di ricarica per un secondo e dopo il solito messaggio. Purtroppo in Sardegna non ci sono negozi ho. quindi devo sempre cercare un altro posto dove farlo. Quando si può aspettare la riroluzione di questo problema? Grazie
Sono cliente ho. da 6 mesi e non sono riuscita a ricaricare dall'app nemmeno una volta, esce sempre il messaggio "Oops... qualcosa non va" se schiaccio "Riprova" piu volte compare la schermata di ricarica per un secondo e dopo il solito messaggio. Purtroppo in Sardegna non ci sono negozi ho. quindi devo sempre cercare un altro posto dove farlo. Quando si può aspettare la riroluzione di questo problema? Grazie