2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2021
09:38 PM
Ciao @Marco5188, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizone. Buona serata.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2021
11:31 AM
ciao @Marco5188
vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... altrimenti inserisci la sim in un altro telefono e fai una prova incrociata. se il problema persiste contatta ho tramite la pagina facebook cliccando qui https://www.facebook.com/homobile ; contattando da questo forum un capo ho.fficina o chiamando il 192121 da sim ho. l’800688788 da altro operatore mobile/fisso
ɘ|ɘiᴎɒb
Marco5188

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2021
09:59 AM
Buongiorno. Abito a Torreglia in provincia di Padova e da qualche giorno noto moltissime difficoltà nella ricezione di rete sia per effettuare chiamate, sia per navigare su internet