3 RISPOSTE 3
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Toro54

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2020
11:25 AM
Nonostante abbia un credito di oltre €. 21.00 mi si dice che non è possibile procedere alla ricarica! Come mai? Che devo fare? Ho provato a chiamare, ma mi è stato consigliato di riprovare a causa delle elevate richieste!
Resto in attesa di sollecito riscontro!
Buon giorno
Resto in attesa di sollecito riscontro!
Buon giorno
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-09-2020
09:19 PM
Ciao @Luca111, sono qui per aiutarti! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
Luca111

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
11:23 AM
Buongiorno, nonostante il credito superiore all'offerta non parte il rinnovo. Si prega di contattarmi o comunque risolvere al più presto. Grazie.