
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anche io stesso problema a ricevere allegati. Sarebbe gradito un feedback da parte di Ho. sulla questione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho appena provato su un'altra SIM Ho Mobile, quindi una seconda separata sia su un altro telefono, sia su un computer (con hotspot Ho Mobile). Confermo i problemi di TLS handshake verso i seguenti URL:
https://textsecure-service.whispersystems.org
https://cdn.signal.org
https://cdn2.signal.org
https://storage.signal.org
Mentre al momento NON è filtrato
https://chat.signal.org
che sarebbe la sostituzione di textsecure-service.whispersystems.org nei sorgenti di Signal il 18 Agosto 2021.
Il risultato di tutto ciò è che Signal al momento funziona sotto Ho Mobile fino a quando non si ricevono allegati (foto, video, vocali, documenti). Quando si ricevono allegati, l'app non riesce a scaricarli né ad inviarli.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Come è possibile vedere anche su Twitter ci sono report da più utenti che stanno riscontrando problemi con Ho Mobile e Signal, qualcuno addirittura dal 14 Dicembre 2021.
Un'altra persona ha effettuato il testo proprio ieri 7 Gennaio con un programma chiamato OONI utilizzato per verificare eventuali censure o blocchi di connettività verso software vari, tra cui Signal. A questo link c'è il report completo del problema:
https://explorer.ooni.org/measurement/20220107T095103Z_signal_IT_30722_n1_7c7GwcGIDxMoOL7r
Sotto rete Ho Mobile avviene un generic timeout durante la fase di TLS handshake ai seguenti URL:
storage.signal.org
textsecure-service.whispersystems.org
cdn.signal.org
cdn2.signal.org
Ho provato anche io e avviene lo stesso identico problema, che non avviene quando sono sotto altre reti non Ho Mobile.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
io ho signal, lo uso regolarmente con allegati, file, chiamate e non ho problemi con ho.
iOs 15.2 - IPHONE 12 PRO - Versione Signal 5.26.9.2
- « Precedente
- Successivo »