
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Jeei, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se è passato più di 1 anno dall'ultima ricarica (max. 13 mesi se non sbaglio), prima devi rientrare in possesso di quel numero. O meglio è ancora "tuo" ma va fatta apposita richiesta per ripoterlo utilizzare.
Se sono passati più di 2 anni invece non è più "tuo" e l'operatore originale di appartenenza può averlo riassegnato.
Una volta disattivati infatti, i numeri tornano di "proprietà" dell'operatore nativo, quindi se il prefisso era 379.1 o 379.2 o 377,08 o 377.09 allora è tornato ad Ho. Mobile che può averlo riassegnato ad altro utente; se invece, era originale di un altro operatore (es. 338 Tim o 347 Vodafone) , allora torna nella disponibilità di quell'operatore che può averlo riassegnato e a sua volta il nuovo intestatario può averlo successivamente riportato in Ho. Mobile.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quando però sono andata nell’app per voler far passare il mio numero ad ho (che lo era Gia) perché vorrei mantenere il mio vecchio numero mi dice che il numero è già ho e non mi fa concludere l’operazione, come posso risolvere?