annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sim

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeei, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

Se è passato più di 1 anno dall'ultima ricarica (max. 13 mesi se non sbaglio), prima devi rientrare in possesso di quel numero. O meglio è ancora "tuo" ma va fatta apposita richiesta per ripoterlo utilizzare.
Se sono passati più di 2 anni invece non è più "tuo" e l'operatore originale di appartenenza può averlo riassegnato.

Una volta disattivati infatti, i numeri tornano di "proprietà" dell'operatore nativo, quindi se il prefisso era 379.1 o 379.2 o 377,08 o 377.09 allora è tornato ad Ho. Mobile che può averlo riassegnato ad altro utente; se invece, era originale di un altro operatore (es. 338 Tim o 347 Vodafone) , allora torna nella disponibilità di quell'operatore che può averlo riassegnato e a sua volta il nuovo intestatario può averlo successivamente riportato in Ho. Mobile.

0 Kudos
Jeei
Grande
Grande
Allora: io 2 anni fa avevo una sim ho che però per un po’ non ho ricaricato e si è disabilitata… ora ne ho fatta una nuova volendo portare il mio numero (che era già ho) ad ho.
Quando però sono andata nell’app per voler far passare il mio numero ad ho (che lo era Gia) perché vorrei mantenere il mio vecchio numero mi dice che il numero è già ho e non mi fa concludere l’operazione, come posso risolvere?
0 Kudos