annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sostituzione sim gratuita

Giorgio81
Grande
Grande
A seguito del furto dei dati, di cui io sono una delle vittime, ho provato a recarmi per la sostituzione della sim gratuitamente ma ovunque mi viene detto che non hanno sim. Questo è inaccettabile. Avete una soluzione rapida e ed efficace?
6 RISPOSTE 6
robymurtas
Grande
Grande
Considerando anche il cambio della SIM da parte di ho.mobile gratuitamente,che criterio userà per proteggermi da eventuali crimini perpetrati con i miei dati ormai in mano a questi criminali?Che senso ha cambiare scheda o numero se comunque i miei dati rimangono gli stessi?
0 Kudos
As2
Grande
Grande
Mi è appena arrivata una chiamata dal centralino, letteralmente squallida. Nel quale dicevano di stare tranquilli e che a causa delle troppe richieste i negozi sono senza sim
0 Kudos
Raffaella91
Grande
Grande
Sono di accordo anche io ci sto
0 Kudos
Mau15
Grande
Grande
Non è vero: mi sono recato presso il punto vendita dove ho acquistato la SIM; mi dicono che hanno in giacenza circa 500 SIM ma che non hanno avuto disposizioni per la sostituzione gratuita. Sono invece in grado di vendere la SIM nel caso tu voglia passare da altro gestore ad ho ovvero a Vodafone.
0 Kudos
Lorenz_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io come
Altri della famiglia sono passati a Fastweb..'poi tra qualche mese se ho sarà ancora con un offerta allettante e sarà ancora in piedi ritorneremo..se non avrà ancora guai
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos