6 RISPOSTE 6
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
12:27 PM
Ciao, ho. ha sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!
Lorenz_

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:36 PM
Io come
Altri della famiglia sono passati a Fastweb..'poi tra qualche mese se ho sarà ancora con un offerta allettante e sarà ancora in piedi ritorneremo..se non avrà ancora guai
Altri della famiglia sono passati a Fastweb..'poi tra qualche mese se ho sarà ancora con un offerta allettante e sarà ancora in piedi ritorneremo..se non avrà ancora guai
Mau15

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:35 PM
Non è vero: mi sono recato presso il punto vendita dove ho acquistato la SIM; mi dicono che hanno in giacenza circa 500 SIM ma che non hanno avuto disposizioni per la sostituzione gratuita. Sono invece in grado di vendere la SIM nel caso tu voglia passare da altro gestore ad ho ovvero a Vodafone.
Raffaella91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
As2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:30 PM
Mi è appena arrivata una chiamata dal centralino, letteralmente squallida. Nel quale dicevano di stare tranquilli e che a causa delle troppe richieste i negozi sono senza sim
robymurtas

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:29 PM
Considerando anche il cambio della SIM da parte di ho.mobile gratuitamente,che criterio userà per proteggermi da eventuali crimini perpetrati con i miei dati ormai in mano a questi criminali?Che senso ha cambiare scheda o numero se comunque i miei dati rimangono gli stessi?
Giorgio81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato