annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi volte

2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hermann64, che dispositivo utilizzi? Il VoLTE è attivo su tutte le SIM ho. ma ti ricordiamo che il servizio sarà disponibile soltanto su dispositivi che hanno un software Vodafone o no brand (acquistato sul mercato libero) e con il 4G abilitato. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Potresti trovare utile questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 ! Restiamo a tua disposizione per altre informazioni.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Hermann64 Contatta tu il servizio clienti al 19 21 21
0 Kudos
Hermann64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho bisogno di essere contattato perché ho un telefono abilitato al servizio VoLte ma pur attivo non me lo registra.
0 Kudos