annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo 4.99

musgo
Grande
Grande
Tempo fa ho letto che le promo 5.99 in via eccezionale fossero passare a 4.99... io ho attivato la prima promo disponibile da voi e tutt'ora pago 5.99. non c'è possibilità di pagare 4.99? Sono costretto a cambiare operatore?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@musgo L'unica promo a 4.99€ di Ho. prevede solo minuti e sms illimitati, senza GB.

In ogni caso, per cambiare offerta deve essere presente l'opzione nell'app ma ovviamente le offerte sono a rialzo.

0 Kudos
musgo
Grande
Grande
Lo scorso anno alcuni utenti da 5.99 sono passati a 4.99 e soprattutto con la promo da 70gb... Possibile che non c'è altro modo per utenti come me?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La promo da 70 gb è sempre stata da 5,99 ora aumentata a 6,99 per le nuove attivazioni. Cosa significa non c’è altro modo per utenti come te? Cosa hai di speciale?
Passa pure ad un altro operatore, nessuno ha tariffe più basse per 70 gb. Nelle altre compagnie lo paghi minimo 9,99
musgo
Grande
Grande
Ho errato... Tempo fa la promo da 50gb (io ho la prima da 30gb) è stata scontata per tutti a 4.99... quindi rispetto a me pagano meno ed hanno di più... Per gli utenti come me (della promo 30gb) c'è modo di ridurre il prezzo a 4.99? Questo è il mio interrogativo... Non c'è bisogno di rispondere in maniera stizzita, sono aperto al dialogo e mi piacerebbe capire. Smiley Felice
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
@musgo
Non credo si possa mercanteggiare con una compagnia telefonica. A volte la scelta di una triangolazione è la più azzeccata.
0 Kudos